Centro Messi – Nuova Commessa Equitalia

sjh
Voci di corridoio raccontano che è pronta l’organizzazione del servizio relativa alla nuova Commessa Equitalia, di cui sarà per sua natura, protagonista il solito Centro Messi di Napoli.
Auspichiamo che le numerose note sulla gestione della gara precedente siano da monito quantomeno a glissare gli errori del passato, ciò nonostante, e con dovuto sconcerto, dobbiamo constatare che tra i lavoratori regna il disorientamento assoluto, viene a mancare, dunque, qualsiasi forma di informazione\formazione a riguardo.
Appare evidente, che ancora un volta, si calpesti la dignità dei lavoratori allorquando, gli stessi non sono resi partecipi dei mutamenti riguardanti i processi lavorativi, con conseguente caduta motivazionale delle risorse coinvolte.
Le scriventi OO.SS., nel ribadire l’urgenza di un incontro più volte sollecitato, onde poter valutare l’impatto della nuova Commessa e le possibili ricadute sul personale, chiedono l’immediata sospensione dei provvedimenti avviati in attesa di una consultazione di merito, così come previsto dal vigente articolato contrattuale