CAMPAGNA ABBONAMENTI NAPOLI

sjh
Vi informiamo che nell’ambito delle iniziative per una mobilità sostenibile nelle aree urbane, Poste Italiane ha stipulato una specifica convenzione con il Consorzio Unico Campania

A partire dal 20 Aprile 2017,ed al momento in via sperimentale, Poste procede all’acquisto in nome e per conto dei dipendenti che ne abbiano avanzato richiesta, di abbonamenti annuali al TPL con l’anticipo delle relative quote e, ove ne ricorrano i presupposti, alla trattenuta rateale in busta paga senza oneri, fino ad un massimo di 12 rate mensili.

L’iniziativa è rivolta al personale Dipendente e Dirigente di Poste Italiane e Società del Gruppo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con sede lavorativa o residente nel Comune di Napoli.

La richiesta( di nuovi abbonamenti, non rinnovi) può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno, e deve essere redatta su apposita modulistica.

La data di addebito in busta paga avverrà in coincidenza con il mese stipendiale successivo a quello di validità dell’abbonamento stesso.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori dettagli e chiarimenti.